top of page

Menzione di Merito dell'AIF per il progetto "Una Comunità per il Lavoro"


Di comune intesa con Fondazione Comunitaria, abbiamo deciso di candidare il nostro progetto "Una Comunità per il Lavoro – Percorso abilitante alla professione di ASA e OSS finalizzato all'’inserimento lavorativo delle persone” al Premio Filippo Basile, primaria iniziativa di AIF (Associazione Italiana Formatori) che mira a valorizzare l’Eccellenza nella formazione per la Pubblica Amministrazione.


Con soddisfazione condividiamo con tutti voi, sostenitori, partner, partecipanti e cittadini, l’importante riconoscimento che “Una Comunità per il Lavoro” ha ottenuto da parte di AIF e il messaggio ricevuto dal Comitato Scientifico.


Ci fa piacere constatare che AIF abbia colto nel progetto che ci ha visto lavorare insieme gli elementi di innovatività e concretezza che ne contraddistinguono l’impianto e hanno animato la rete territoriale del partenariato.



PREMIO FILIPPO BASILE 2023 PER LA FORMAZIONE NELLA P.A.

Oggetto: Conferimento della Segnalazione di Merito per la Sezione “Reti e Sistemi Formativi” - Premio Basile 2023


Al Direttore Dott. Andrea Meazza


Il Comitato Scientifico della XXI^ Edizione del Premio Basile per la Formazione nella P.A. ha terminato i propri lavori, con il conferimento all'Azienda Speciale Consortile per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro del Lodigiano della Segnalazione di Merito per la Sezione “Reti e Sistemi Formativi”(Titolo della Candidatura: "Una Comunità per il Lavoro" - Percorso abilitante alla professione di ASA e OSS finalizzato all'’inserimento lavorativo delle persone”).

Nel congratularci per il brillante risultato, Vi invitiamo a partecipare al Convegno e ad intervenire alla cerimonia di premiazione che avrà luogo a Roma.

Rinnovando le più vive congratulazioni per il risultato conseguito, anche a nome del Presidente Nazionale Maurizio Milan, si porgono cordiali saluti.

La Segreteria del PREMIO BASILE


Avanti >
bottom of page