Di comune intesa con Fondazione Comunitaria, abbiamo deciso di candidare il nostro progetto "Una Comunità per il Lavoro – Percorso abilitante alla professione di ASA e OSS finalizzato all'’inserimento lavorativo delle persone” al Premio Filippo Basile, primaria iniziativa di AIF (Associazione Italiana Formatori) che mira a valorizzare l’Eccellenza nella formazione per la Pubblica Amministrazione.
Con soddisfazione condividiamo con tutti voi, sostenitori, partner, partecipanti e cittadini, l’importante riconoscimento che “Una Comunità per il Lavoro” ha ottenuto da parte di AIF e il messaggio ricevuto dal Comitato Scientifico.
Ci fa piacere constatare che AIF abbia colto nel progetto che ci ha visto lavorare insieme gli elementi di innovatività e concretezza che ne contraddistinguono l’impianto e hanno animato la rete territoriale del partenariato.
PREMIO FILIPPO BASILE 2023 PER LA FORMAZIONE NELLA P.A.
Oggetto: Conferimento della Segnalazione di Merito per la Sezione “Reti e Sistemi Formativi” - Premio Basile 2023
Al Direttore Dott. Andrea Meazza
Il Comitato Scientifico della XXI^ Edizione del Premio Basile per la Formazione nella P.A. ha terminato i propri lavori, con il conferimento all'Azienda Speciale Consortile per la Formazione, l’Orientamento ed il Lavoro del Lodigiano della Segnalazione di Merito per la Sezione “Reti e Sistemi Formativi”(Titolo della Candidatura: "Una Comunità per il Lavoro" - Percorso abilitante alla professione di ASA e OSS finalizzato all'’inserimento lavorativo delle persone”).
Nel congratularci per il brillante risultato, Vi invitiamo a partecipare al Convegno e ad intervenire alla cerimonia di premiazione che avrà luogo a Roma.
Rinnovando le più vive congratulazioni per il risultato conseguito, anche a nome del Presidente Nazionale Maurizio Milan, si porgono cordiali saluti.
La Segreteria del PREMIO BASILE