top of page

Al via "Borse Lavoro" e "Borse Impresa" - lo Sportello Lavoro del CFP in prima linea

Operai, muratori, imbianchini.  Ma anche elettricisti, giardinieri, magazzinieri, manutentori, educatori, ausiliari, impiegati. Molte le opzioni previste dalle due "borse", il Comune di Casalpusterlengo e il CFP collaborano a vantaggio di persone e imprese in città.

SMART LOGISTICS SPECIALIST

Ai nastri di partenza la nuova edizione di SMART LOGISTICS SPECIALIST, l’IFTS per chi vuole diventare specialista dei sistemi logistici

Prodotti grafici e stampanti 3D, gli allievi del CFP protagonisti nella mostra su Napoleone a Lodi

È il ‘Grande Còrso’ sul suo puledro il soggetto del manifesto-locandina, di notevole impatto cromatico e azzeccate scelte stilistiche, realizzato dagli allievi del IV (e ultimo) anno del Diploma professionale di “Tecnico Grafico” al CFP del Lodigiano.

SanfereOrto, a Lodi sabato 10 e domenica 11 ottobre il Laboratorio sulla biodiversità

Appuntamento interessante sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 per bambini e adulti appassionati di biodiversità, gioco e cura dell’ambiente.

Settembre 2020, riprendono le attività del CFP del Lodigiano

Ripresa delle attività educative e formative, nel rispetto delle norme vigenti in materia di protezione della salute delle persone e della salubrità dei luoghi, per il Consorzio di Formazione Professionale del Lodigiano.

Coronavirus: DPCM 17 e 18 maggio, prosegue la sospensione delle attività al CFP

Nessun cambiamento rispetto al DPCM del 26 aprile per il Consorzio di Formazione Professionale del Lodigiano.

Coronavirus: "Fase 2" dell'emergenza sanitaria: il Governo ha emanato e pubblicato il DPCM del 26 aprile 2020

DPCM del 26 aprile 2020: Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.

Coronavirus, il Governo proroga fino al 3 maggio le disposizioni dei Decreti precedenti

Il Governo italiano ha reiterato, con DPCM del 11 aprile 2020, le prescrizioni previste nei precedenti decreti delle scorse settimane in ordine alla sospensione dei servizi educativi, formativi e scolastici in Italia sino al 3 maggio 2020.

News ed eventi

bottom of page